Se volete sostituire i vostri vecchi serramenti con quelli di ultima generazione, rivolgetevi a Casa Sicura. Casa Sicura ed è l’azienda leader nella produzione e nell’installazione di serramenti blindati a Uboldo, e in tutta Varese, di elevato standard qualitativo. Opera da anni nel settore e si avvale della collaborazione dei più prestigiosi marchi che si dedicano esclusivamente alla progettazione di efficaci dispositivi di sicurezza per proteggere le abitazioni private così come le attività commerciali da tentativi di effrazione e scasso.

I serramenti blindati vengono creati su misura e c’è la possibilità di scegliere la finitura desiderata come ad esempio quella che riproduce le venature delle essenze più pregiate come il mogano o la quercia. Casa Sicura infatti non mira esclusivamente a proporre dispositivi efficienti ma anche belli da vedere. Si inseriscono alla perfezione in qualsiasi contesto abitativo e possono essere scelti anche da coloro che sono legati da stretti vincoli paesaggistici.

 

I serramenti blindati: alleati preziosi nel contrastare i tentativi di effrazione

La sede principale di Casa Sicura si trova nella provincia di Varese e produce serramenti blindati eleganti ma soprattutto funzionali. Alla base della realizzazione di questi dispositivi di sicurezza c’è la protezione assoluta della proprietà privata contro tentativi di effrazione. Non è possibile convivere con la paura che in qualsiasi momento la propria tranquillità possa essere turbata da sconosciuti con intenzioni tutt’altro che positive. I serramenti blindati di elevato standard qualitativo vengono realizzati mediante l’utilizzo di profili trafilati in acciaio inossidabile e sono dotati di vetri antri sfondo che riescono ad opporre resistenza anche agli impatti più violenti nonché ad operazioni di taglio.

 

Estetica e funzionalità

Quando si parla di serramenti blindati, spesso si è portati a pensare esclusivamente a infissi non troppo belli da vedere e creati unicamente con strutture portanti in metalli. Alla luce dei fatti non è così perché da qualche anno a questa parte, le nuove tecnologie hanno reso possibile la creazione di infissi blindati in PVC. Il PVC è un polimero naturale particolarmente facile da lavorare. Ai profilati in PVC vengono associati vetri antieffrazione e telai testati antiscasso. I cardini di cui dispongono vengono conformati seguendo particolari disegni che non consentono di sollevare l’interno infisso e di scardinarlo.

Inoltre al di sotto della maniglia viene collocata una piastrina piuttosto spessa in acciaio al carbonio che rende impossibile la penetrazione da parte di qualsiasi punta di trapano.

 

I serramenti blindati: un valido aiuto alla lotta contro i tentativi di effrazione

Gli infissi blindati in PVC immessi in commercio dall’azienda Casa Sicura, possono competere con tutti gli altri serramenti blindati per la loro elevata efficacia contro i tentativi di effrazione o di scasso. I vantaggi che offrono questi serramenti non sono unicamente collegati alla messa in sicurezza della propria abitazione ma ad esempio non è necessario riverniciarli periodicamente come invece accade per gli infissi in legno. Offrono un ottimo isolamento dal punto di vista termico e acustico e se vengono scelti per sostituire infissi oramai vecchi, si ha diritto ad accedere alle detrazioni fiscali previste dalle attuali normative in vigore.

Anche gli infissi in alluminio o in materiali differenti possono essere dotati di blindature particolarmente sicure. Con il taglio termico si ottengono prestazioni elevate atte a mantenere un eccellente isolamento termico anche nelle condizioni climatiche più estreme.

I serramenti blindati di Casa Sicura sono pensati per rispondere ai requisiti regolati da apposite normative relative al risparmio energetico su tutto il territorio italiano.

 

I serramenti blindati più richiesti

In questi ultimi anni, i serramenti blindati più richiesti sono quelli che presentano un rivestimento in legno all’interno e uno in alluminio nella parte esterna. Questo abbinamento di diversi materiali costruttivi permette di ottenere finestre o porte dall’impatto estetico particolarmente gradevole e abbatte significativamente la loro manutenzione. Infatti la parte sottoposta agli agenti atmosferici è in allumino verniciato.

 

Serramenti blindati a Uboldo

L’azienda Casa Sicura di Uboldo, in provincia di Varese progetta, produce e vende serramenti di sicurezza dalle elevate prestazioni funzionali. Il personale che lavora presso la ditta è qualificato e può rispondere tempestivamente a qualsiasi esigenza della clientela. Tutti i dispositivi vengono realizzati su misura. Prima di procedere con la progettazione di un portone blindato o di un qualsiasi altro serramento di sicurezza, un tecnico incaricato dall’azienda si recherà sul posto per prendere tutte le misurazioni necessarie e stilare un prevenivo fatto su misura tenendo conto delle esigenze funzionali ed estetiche del richiedente.

Chi desidera vedere i prodotti proposti da Casa Sicura, può recarsi presso lo showroom aziendale ubicato al numero 54 di via IV Novembre a Uboldo, in provincia di Varese. Ad accogliervi troverete personale preparato, pronto a rispondere alle vostre domande così come a chiarire tutti i vostri dubbi.

Se volete dormire sonni tranquilli, scegliete serramenti blindati che proteggeranno voi e la vostra famiglia dai tentativi di effrazione.