Casa Sicura aiuta i clienti a proteggere la loro abitazione con l’installazione di sistemi di videosorveglianza a Uboldo o in qualsiasi località si trovi il cliente. La sicurezza non è mai troppa e sarebbe preferibile incrementarla con inferriate, grate e tapparelle antiscasso che sono misure preventive che agiscono da deterrente per chi oggi ha intenzione di introdursi furtivamente in casa altrui.

Casa Sicura con le proposte innovative realizzate nelle officine aziendali, desidera donare alla sua clientela un’elevata affidabilità proprio perché una famiglia possa vivere tranquillamente nella sua abitazione senza avere il costante timore che qualche intruso possa introdursi furtivamente in casa con la possibilità non solo che possa far del male alle persone presenti ma anche che possa appropriarsi di beni di valore monetario ed affettivo.

 

I peggiori nemici dei ladri sono il tempo ed il rumore.

Il tempo ed il rumore sono i peggiori nemici dei ladri poiché chi fa questo ‘mestiere’ conosce bene i limiti che gli vengono imposti dato che l’azione che deve essere tempestiva e poco rumorosa. I sistemi di video sorveglianza attuali sono senza ombra di dubbio efficaci anti crimini ma la protezione domestica per essere garantita, ha bisogno dell’aggiunta di altri sistemi antintrusione che associati a validi allarmi o speciali congegni di video sorveglianza, proteggono molto di più le persone ed i loro averi.

In effetti per essere convinti di come salvaguardare la propria unità abitativa ed i suoi abitanti, occorre pensare come un ladro. Anche se il paragone potrebbe sembrare azzardato, questa è la migliore regola per evitare che un intruso possa comodamente introdursi in un posto con poca difficoltà.

Una persona attenta alla sicurezza deve saper contrastare i malviventi in ogni maniera possibile. I malfattori difficilmente entrano in un luogo che reputano poco sicuro se ritengono che l’azione che stanno per compiere sia pericolosa.

 

Il sistema combinato di videosorveglianza e prodotti antieffrazione

Un efficace deterrente è la video sorveglianza ma una persona che è avvezza ai furti, non si lascia scoraggiare da un congegno elettronico anche se altamente tecnologico.

Le vetuste tapparelle in legno e plastica danno una difesa davvero scarsa ai padroni di casa poiché i malintenzionati danno notevole importanza al tempo che impiegheranno per compiere il loro crimine e al rumore che provocheranno scassinando una serratura o sfondando un’obsoleta tapparella. I migliori prodotti di Casa Sicura sono inferriate o tapparelle in ferro o profilato d’alluminio che sono solide e resistenti ad intemperie ed ossidazione.

 

Per evitare spiacevoli sorprese è bene associare videosorveglianza con altri sistemi.

Le tapparelle, le inferriate e le grate antiscasso prodotte da Casa Sicura sono una valida associazione alla video sorveglianza soprattutto perché anche se il sistema venisse disattivato, il rumore che l’intruso provocherebbe nel tentare di scassinare uno dei sistemi antieffrazione, richiamerebbe immediatamente l’attenzione di proprietari di casa e vicini che avrebbero tutto il tempo di avvisare chi di competenza.

Oggi la tecnologia ha compiuto passi da gigante ed i sistemi antintrusione che riguardano la video sorveglianza sono diventati di alta qualità. L’esperienza e le ultime notizie che ci giungono attraverso i media, ci danno la consapevolezza che quando un topo d’appartamento è ben preparato in materia di furti, riesce a manomettere anche il miglior sistema di video sorveglianza sebbene esistano congegni che si attivano appena i sensori avvertono la presenza di un intruso.

Solitamente la centralina viene manovrata dal proprietario con chiavi in dotazione o con tastiere di inserzione e disinserzione. Queste sofisticate apparecchiature sono certificate e garantite dalle ditte produttrici e a volte vengono collegate direttamente al numero delle forze dell’ordine che si recheranno sul posto del crimine in un batter d’occhio.

 

Sistemi di Videosorveglianza a Uboldo? Lasciatevi consigliare da Casa Sicura

Un’azienda leader nella produzione di grate, inferriate, porte blindate e tapparelle non può fare altro che mettere a vostra disposizione la sua enorme esperienza con consigli appropriati nonostante possediate già un sistema di video sorveglianza.

Marche prestigiose quali la grata Modello Sikura, la grata Modello Strong, la grata Modello Estensibile, la grata Fissa e le porte blindate Dierre sono la prova evidente che Casa Sicura in Via IV Novembre 54,Uboldo (VA) sulla Strada Provinciale Saronnese è la ditta migliore nella realizzazione di prodotti di massima sicurezza.

Approfittate della consulenza gratuita e delle agevolazioni fiscali che Casa Sicura propone ai suoi clienti. Troverete prezzi concorrenziali e elementi adatti a scoraggiare anche i ladri più incalliti. Casa Sicura vi aspetta, non esitate a contattare l’azienda.