Finestre In PVC

Finestre in PVC Uboldo: la miglior scelta è Casa Sicura

INCENTIVI STATALI 50%

Perchè un serramento in PVC?
Il PVC non è plastica. E’ un materiale ottenuto da elementi naturali.
Il PVC è un materiale stabile, non genera condensa ed è inattaccabile dalla salsedine e dagli agenti atmosferici.
I serramenti in PVC non necessitano di riverniciatura; è sufficiente la semplice pulizia con acqua e sapone.
Le finestre in PVC lasciano all’esterno i rumori indesiderati.
Grazie alla speciale ferramenta, robusta e resistente alla corrosione, è facile arieggiare i locali in tutta sicurezza con la comoda apertura a ribalta. La finestra diventa una solida barriera alle intemperie e al rumore.
Non solo, con i serramenti in PVC anche la sicurezza tra le mura domestiche è assicurata.

Infatti i serramenti in PVC non propagano le fiamme in caso di incendio!

Infissi in PVC in una vasta gamma di modelli, colori e finiture

ELEGANCE

Una linea di prodotti versatile e completa. Caratteri distintivi di questa serie sono il design arrotondato e le eccellenti proprietà termiche. Tutti i profili sono smussati e stondati, per serramenti dal design moderno e al tempo stesso armonioso. Le prestazioni di isolamento sono esaltate dallo spessore del profilo di ben 70 mm e da cinque camere di isolamento.

Questo profilo, integrato con un rinforzo in acciaio di dimensioni massime e forma innovativa, diventa una struttura a cinque camere per ottenere un valore di isolamento Ug addirittura di 1,3.

EXCLUSIVE

Il massimo in termini di isolamento. Le finestre si distinguono per l’anta quasi complanare al telaio; misura 70 mm ed è dotata di ben sei camere di isolamento. Corredano la serie vetri ad alta prestazione di isolamento (anche tripli). Le prestazioni tecniche di Exclusive sono state testate dal più prestigioso istituto europeo.

RICHIESTA PREVENTIVO

Inviaci un'email con i tuoi dati e qualsiasi domanda, ti contatteremo il prima possibile!

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Officine Espa srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*