Grate estensibili

Modello estensibile, la grata classica con un ingombro di 50 mm che si può installare nei vani luce con persiane o tapparelle

CARATTERISTICHE TECNICHE

E’ un a grata impacchettabile con apertura laterale ( DX e/ o SX ) o centrale, a seconda delle esigenze edelle dimensioni richieste.La grata estensibile viene prodotta con una o più serie di diagonali a seconda dell’altezza del vano luce finestra.Tutta la struttura della grata, è realizzata in profilati di alluminio estruso, blindati all’interno con tondini di acciaio anti taglio. Le diagonali sono realizzate con piatti diacciaio di 5 mm.
La serratura movimenta il gancio centrale e le aste superiore e inferiore, il tutto viene azionato da uncilindro a profilo europeo.

A richiesta può essere fornita con la guida inferiore ribaltabile.

Con apposite cerniere è possibile liberare completamente il vano ruotando di 90° e 180° la grata impacchettata.

I carrelli di sostegno dei montanti scorrono all’interno del binario superiore per mezzo di una coppia di cuscinetti, garantendo uno scorrimento complessivo della grata affidabile e una confortevole silenziosità.

Tutte le nostre grate sono personalizzabili nei colori e nei disegni:

bianco bucciato grigio bucciato verde bucciato marrone bucciato
nero bucciato grigio micaceo marrone marmoreo grigio marmoreo

RICHIESTA PREVENTIVO

Inviaci un'email con i tuoi dati e qualsiasi domanda, ti contatteremo il prima possibile!

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Officine Espa srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*