Grate in acciaio Monza e Brianza

Migliora la sicurezza della tua casa grazie alle grate in acciaio per Monza e Brianza e dintorni di Casa Sicura

Cercate grate in acciaio per Monza e Brianza o limitrofi? Visitate Casa Sicura in Via IV Novembre 54, Uboldo (VA) sulla Strada Provinciale Saronnese e resterete sorpresi dalla vasta gamma di prodotti antintrusione che la ditta produce nelle officine aziendali.

Operai qualificati e specializzati offrono la garanzia di manufatti creati con impegno e sapienza grazie alla loro competenza ed ai corsi di aggiornamento periodici che li portano a conoscenza di ulteriori notizie per quanto riguarda la lavorazione e le tecniche antiscasso da adottare.

Non a caso Casa Sicura è in’azienda molto rinomata ed apprezzata infatti vanta di una nutrita clientela che accorre da tutta la regione per poter usufruire di grate in acciaio di qualità a prezzi concorrenziali.

I vantaggi di acquistare grate di acciaio per Monza e Brianza da Casa Sicura

Casa Sicura vi offre la possibilità di acquistare le grate in acciaio per Monza e Brianza e limitrofi direttamente in fabbrica in modo da evitare quegli inutili passaggi che pregiudicherebbero i prezzi di vendita. Acquistando direttamente in azienda, verrete gratificati poiché spenderete una cifra adeguata ottenendo allo stesso tempo delle grate di qualità superiore a quelle presenti sul mercato del settore.

Grate in acciaio: caratteristiche

Grate in acciaio: caratteristiche

La più importante caratteristica della grata in acciaio di Casa Sicura è senza ombra di dubbio lo snodo brevettato dell’elemento che viene realizzato con un telaio perimetrale di acciaio zincato ed i telai sono disponibili in disparate tipologie perché ogni cliente deve ottenere l’apertura che desidera ed essere soddisfatto dopo il montaggio.

Anche le cerniere sono create in acciaio con uno speciale processo di ‘microfusione’ ma il fattore davvero sorprendente è che al contrario di alcuni anni addietro, la posa in opera è decisamente cambiata tant’è vero che le manovre murarie sono quasi inesistenti ed il fissaggio alla parete avviene con dei tasselli. Anche le ante delle grate in acciaio sono realizzate in ‘acciaio zincato’.

Le grate in acciaio per Gallarate e limitrofi vendute da Casa Sicura hanno la particolarità di avere doppia funzione infatti quando vengono aperte le ante si ribaltano verso l’esterno mentre al contrario, in fase di chiusura le ante si bloccano all’interno del telaio. Tutto questo procedimento di elevata sicurezza è permesso da un ‘perno d’acciaio carbonitrurato’ che viene ancorato in punti strategici antistrappo e questo elemento porta ad ottenere un’apertura confortevole ed agevole.

Serrature, verniciatura e design delle grate in acciaio sono importanti

Serrature, verniciatura e design delle grate in acciaio sono importanti

Anche le serrature sono garantite e a prova di effrazione infatti sono realizzate con metodiche innovative in modo che si abbiano ben due punti di chiusura con un doppio blocco.

Per quanto riguarda la verniciatura, questa viene effettuata con perizia ed in maniera molto accurata perché Casa Sicura pretende dai propri operai specializzati che il cliente possa avvalersi di prodotti che richiedano pochissima manutenzione infatti, le grate in acciaio vengono trattate con ‘polveri poliesteri per esterno termoindurenti ed essiccate al forno con una temperatura di 180 gradi’. Questo è un pre-trattamento di estrema importanza che viene meticolosamente eseguito tramite una ‘granigliatrice automatica a getto modulare’.

Con questo tipo di esecuzione si riescono ad eliminare tutte le impurità sulla superficie della grata in acciaio in modo che quando quest’ultima verrà verniciata, non presenterà la minima traccia di olii o altri materiali dal potere inquinante.

I modelli di grate in acciaio per Monza e Brianza e limitrofi che Casa Sicura presenta ai propri clienti sono la grata Modello Sikura, la grata Modello Estensibile, la grata Fissa.

L’importanza del design delle grate in acciaio

L’importanza del design delle grate in acciaio

A volte ci si domanda perché il design di una grata di acciaio è importante. La risposta è molto semplice: le ditte italiane a differenza di quelle straniere, conoscono molto bene il territorio su cui le grate verranno collocate quindi sono consapevoli che molte volte esistono dei vincoli da rispettare specialmente in quelle zone definite ‘centri storici’ dove bisogna rispettare le strutture architettoniche del luogo.

Fortunatamente le grate in acciaio per Monza e Brianza e limitrofi di Casa Sicura sono quanto di pù bello possa esistere nel mercato del settore poiché anche se si vuole difendere la propria abitazione dai malintenzionati, l’acquirente ama regalare alla propria struttura abitativa un’estetica invidiabile.

Grate in acciaio Monza e Brianza: perché scegliere Casa Sicura

Grate in acciaio Monza e Brianza: perché scegliere Casa Sicura

Per l’acquisto di grate in acciaio per Monza e Brianza e limitrofi visitate l’azienda Casa Sicura in Via IV Novembre 54,Uboldo (VA) e visionate da vicino i prodotti che la ditta realizza nelle proprie officine. Grate blindate, grate in acciaio, e grate antiscasso fanno parte della vasta gamma di grate di sicurezza di Casa Sicura.

Visitare la ditta è un diritto di chi vuole far installare delle grate in acciaio o altri elementi antintrusione alle finestre della propria abitazione e Casa Sicura è ben lieta di far notare al cliente la trasparenza con cui agisce anche sul fattore monetario infatti offre prodotti di pregio a prezzi accessibili ed adeguati con agevolazioni previste dall’attuale normativa. Visitate Casa Sicura in Via IV Novembre 54,Uboldo (VA) e rimarrete altamente soddisfatti.

RICHIESTA PREVENTIVO

Inviaci un'email con i tuoi dati e qualsiasi domanda, ti contatteremo il prima possibile!

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Officine Espa srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*