Inferriate antiscasso

La sicurezza prima di tutto grazie alle inferrriate antiscasso per Uboldo di Casa Sicura

Se dovete scegliere inferriate antiscasso per Uboldo o limitrofi per rendere più sicura la vostra abitazione contro i malintenzionati che vogliono entrare, non esitate oltre e contattate l’azienda Casa Sicura.

Casa Sicura si trova a Uboldo, in provincia di Varese ma opera su tutto il territorio regionale offrendo servizi specializzati relativi alla messa in sicurezza contro i tentativi di effrazione di abitazioni private e di esercizi pubblici.

L’azienda è leader nel settore dei dispositivi di sicurezza e propone alla sua clientela un vasto assortimento di inferriate antiscasso progettate e realizzate su misura, atte ad assecondare le esigenze più dissimili. Le inferriate antiscasso vengono realizzate direttamente nei laboratori aziendali da personale competente. C’è la possibilità di scegliere le rifiniture in funzione delle proprie esigenze estetiche.

Come rendere più sicura la vostra casa con le inferriate antiscasso per Uboldo di Casa Sicura

Casa Sicura in provincia di Varese, produce inferriate antiscasso per Uboldo e limitrofi e altri numerosi sistemi atti a evitare l’incursione da parte di persone non desiderate nelle abitazioni. L’azienda offre la possibilità di scegliere porte blindate rivestite con i materiali più diversi che variano delle essenze di legno più pregiate all’acciaio verniciato con tinteggiature epossidiche.

Abbinare grate antiscasso a sistemi di videosorveglianza attiva consentono di mettere in sicurezza la propria abitazione e di monitorare quello che accade al suo interno anche si per motivi di lavoro o per altre ragioni ci si deve spostare frequentemente.

Inferriate antiscasso: funzionalità ed estetica

Inferriate antiscasso: funzionalità ed estetica

L’azienda non mira esclusivamente alla realizzazione di prodotti efficienti ma anche esteticamente impeccabili. Le inferriate antiscasso per Uboldo e limitrofi create in questi ultimi anni da Casa Sicura hanno un coefficiente di resistenza al taglio e allo sfondamento decisamente imparagonabile a quelle che venivano progettate e montate fino ai primi ai del Duemila. Presentano un aspetto elegante ma al contempo resistono molto bene a tutte le più moderne tecniche di scasso. Sono indicate per essere installate sia in ambienti contemporanei che in abitazioni arredate con uno stile decisamente più classico.

Come scegliere il giusto modello di inferriata antiscasso

Come scegliere il giusto modello di inferriata antiscasso

Casa Sicura realizza diversi modelli di inferriate antiscasso per Uboldo e limitrofi e ciascuna di essa è stata ideata per assolvere a funzioni molto diverse le une dalle altre. Le inferriate di questo tipo sono realizzate in acciaio inossidabile e oppongono un’elevata resistenza alle sollecitazioni esterne di qualsiasi tipo e rispondono a severi standard di sicurezza.

Inferriate antiscasso fisse e mobili

Inferriate antiscasso fisse e mobili

Casa Sicura dispone di ben quattro modelli differenti di inferriate di sicurezza in acciaio inossidabile blindate. Sono tutte realizzate su misure fornite dalla clientela. Quelle fisse sono le più adatte da essere posizionate per proteggere dalle effrazioni quei vani luce che in genere non hanno la possibilità di essere aperti verso l’esterno. Sono assemblate per mezzo di tondini in acciaio inossidabile di qualità eccellente che offrono una resistenza impareggiabile al taglio. Tuttavia affinché la loro funzionalità venga massimizzata, è indispensabile che il loro montaggio sia effettuato da personale esperto e competente nel settore altrimenti alcune loro caratteristiche possono essere vanificate totalmente o in parte.

Le inferriate antiscasso per Uboldo e limitrofi vendute ed installate da Casa Sicura, grazie ad apposite imperniature, non possono in alcun modo essere sfilate dai cardini. La verniciatura di questi dispositivi di sicurezza viene effettuata con componenti di tipo epossidico che possono avere le tonalità più diverse a seconda dei gusti estetici di chi desidera acquistarle.

Su indicazioni fornite dall’utilizzatore finale, possono avere una conformazione bombata per facilitare al massimo l’apertura di tapparelle sporgenti.

Invece, le inferriate blindate mobili, hanno il vantaggio di poter essere aperte a seconda delle proprie esigenze. Sono la scelta più indicata se avete finestre o porte da proteggere dai tentativi di effrazione in prossimità di strade molto frequentate oppure isolate dal resto dell’abitato.

Inferriate antiscasso Uboldo: perché scegliere Casa Sicura

Inferriate antiscasso Uboldo: perché scegliere Casa Sicura

L’azienda è presente sul mercato da molti anni e la sua esperienza ha reso possibile l’ideazione di nuovi dispositivi e il miglioramento dell’efficacia dei sistemi di vecchia generazione. Le componenti meccaniche sono tutte efficienti e destinate a durare a lungo nel corso degli anni perché realizzate con materiali di eccellente qualità.

L’azienda Casa Sicura che si trova in provincia di Varese, propone alla sua clientela non solo inferriate antiscasso per Uboldo e limitrofi ma anche molti altri dispositivi di sicurezza di ultima generazione efficienti e dall’aspetto estetico elegante. Il fiore all’occhiello di Casa Sicura è l’utilizzo di materiali di qualità e di manodopera specializzata nel settore, che da anni mette a disposizione di Casa Sicura tutta la sua professionalità e competenza.

Se volete richiedere un preventivo gratuito sull’acquisto di inferriate antiscasso per Uboldo e limitrofi fatto su misura oppure ricevere ulteriori informazioni, telefonate al numero verde 800 974 110 e dall’altro capo del telefono troverete sempre personale gentile e competente in grado di rispondere tempestivamente a qualsiasi vostro quesito.

Visitate lo showroom aziendale presso la sede di Casa Sicura ubicata al numero 54 di via IV Novembre a Uboldo, una cittadina in provincia di Varese.

RICHIESTA PREVENTIVO

Inviaci un'email con i tuoi dati e qualsiasi domanda, ti contatteremo il prima possibile!

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Officine Espa srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*