Grate di sicurezza

Grate di sicurezza per Uboldo e dintorni per proteggere la tua abitazione e il tuo luogo di lavoro

Per chi ha la necessità di installare grate di sicurezza per Uboldo o nella provincia di Varese, Casa Sicura rappresenta un valido referente. L’azienda Casa Sicura produce sistemi di sicurezza su misure ed esigenze espresse dalla clientela. Esegue gratuitamente sopralluoghi per formulare preventivi personalizzati con personale altamente qualificato nel settore della sicurezza.

I modelli di grate di sicurezza proposti: Sikura

L’azienda Casa Sicura di Uboldo, provincia di Varese, propone diversi modelli di grate di sicurezza per Uboldo e limitrofi indicati per soddisfare esigenze diverse le une dalle altre. Ad esempio il modello Sikura è quello da preferire se si desidera proteggere dai tentativi di effrazione i vani luce dotati di persiane oppure di tapparelle.

Si tratta di uno dei dispositivi di sicurezza più venduto nel corso di questi ultimi anni grazie alla sua estrema versatilità ed efficacia. Può essere istallato da personale specializzato nel settore anche laddove lo spazio a disposizione sia veramente poco poiché a fronte di un’eccellente robustezza, ha uno spessore di soli 30 millimetri.

Per posizionarla non sono richiesti lavori in muratura e può essere aperta sia verso l’esterno che verso l’interno. In questo modo facilita l’utilizzo delle persiane e non ne impedisce il loro corretto funzionamento.

La struttura portante di questa tipologia di grate di sicurezza è costituita da un tubolare in acciaio inossidabile mentre l’interno della grata è caratterizzata dalla presenza di numerosi segmenti d’acciaio pieno nella versione tonda o quadrata.

Gli assemblaggi vengono eseguiti con una cura maniacale dei dettagli per garantire a chi acquista questi dispositivi di sicurezza il massimo delle garanzie possibili. Dopo l’esecuzione della verniciatura, le grate di sicurezza Sikura vengono dotate di un’efficiente serratura a doppia mappa e perni cementati resistenti al taglio.

Grate di sicurezza per Uboldo e limitrofi robuste e facili da installare

Grate di sicurezza per Uboldo e limitrofi robuste e facili da installare

Casa Sicura ha ideato anche un modello di grate di sicurezza per Uboldo e limitrofi da istallare dinnanzi a quei vani luce ombreggiati per mezzo delle classiche tapparelle. Si apre unicamente dall’esterno e la sua messa in posa è abbastanza semplice. È formata da un robusto telaio, contro telaio e ante in acciaio inossidabile. Le cerniere fissate alle ante consentono un’apertura pari a un angolo di 180°. Ovviamente la serratura è a cilindro europeo e viene posizionata all’interno del montante in acciaio.

C’è la possibilità di scegliere la versione con maniglia rimovibile e quella dotata di maniglia fissa. I rostri laterali si ancorano in maniera tenace alla grata ed è impossibile rimuoverla anche dopo aver tagliato tutte le cerniere. La tinteggiatura del manufatto viene eseguita dopo la sabbiatura con resine di tipo termoindurente.

Le grate di sicurezza estensibili

Le grate di sicurezza estensibili

Per chi invece ha bisogno avere un diverso modello di grata di sicurezza per Uboldo e limitrofi, c’è la possibilità di orientare la propria scelta su un modello estensibile. Si tratta i una grata con apertura centrale oppure laterale impacchettabile. Le dimensioni possono essere diverse a seconda delle esigenze dell’utilizzatore finale.

Questa tipologia di grate viene realizzata con serie di diagonali più o meno numerose a seconda delle dimensioni totali del sistema di sicurezza. La struttura viene creata con profilati estrusi in alluminio blindati nella parte interna con acciaio anti taglio. La serratura è realizzata con il profilo europeo e garantisce il massimo della sicurezza possibile contro i tentativi di effrazione.

Le grate di sicurezza fisse

Le grate di sicurezza fisse

Le grate di sicurezza fisse invece sono adatte unicamente a proteggere quei vani luce che non si ha la necessità di aprire. Sono facili da posizionare ma solamente i professionisti del settore possono eseguire un perfetto ancoraggio alla parete portante.

Se avete bisogno di proteggere la vostra abitazione dai tentativi di effrazione, per l’installazione di grate di sicurezza per Uboldo e limitrofi rivolgetevi a Casa Sicura in provincia di Varese. L’azienda Casa Sicura produce diverse tipologie di grate di sicurezza ad elevata efficienza caratterizzate da un impatto estetico gradevole da guardare.

L’azienda Casa Sicura è da anni sul mercato e proprio in virtù della sua lunga esperienza, ha elaborato innovative grate di sicurezza capaci di evitare al massimo le effrazioni nelle abitazioni che decidono di installarle.

Grate di sicurezza Uboldo: rivolgetevi a Casa Sicura

Grate di sicurezza Uboldo: rivolgetevi a Casa Sicura

Per l’acquisto di grate di sicurezza per Uboldo e limitrofi visitate l’azienda Casa Sicura in Via IV Novembre 54,Uboldo (VA) e visionate da vicino i prodotti che la ditta realizza nelle proprie officine. Grate blindate, grate in acciaio, e grate antiscasso fanno parte della vasta gamma di grate di sicurezza di Casa Sicura.

L’azienda Casa Sicura in provincia di Varese, realizza grate di sicurezza per Uboldo e limitrofi su misura e molti altri dispositivi quali porte blindate, sistemi di allarme o di videosorveglianza per offrire alla sua clientela la possibilità di vivere una vita più tranquilla all’insegna della sicurezza. I tentativi di effrazione sono in esponenziale aumento e per arginare questo problema è buona norma dotare la propria abitazione di tutti i sistemi creati appositamente allo scopo.

L’azienda Casa Sicura ha messo a disposizione della sua clientela un numero verde per chiarire dubbi, porre quesiti o per ricevere tutte le informazioni desiderate. Telefonate all’800 974 110 per qualsiasi chiarimento desideriate avere e dall’altro capo del telefono troverete sempre personale qualificato in grado di rispondere tempestivamente a tutte le vostre richieste, anche alle meno usuali.

Visitate lo showroom per verificare con mano la qualità dei prodotti proposti. Il salone espositivo così come la sede principale dell’azienda si trova sulla strada provinciale Saronnese e precisamente al numero 54 di via IV Novembre a Uboldo, in provincia di Varese.