Modello Sikura

La grata di sicurezza Sikura per Uboldo e limitrofi: l’ideale per l’installazione nei vani luce con persiane o tapparelle

CARATTERISTICHE TECNICHE

Per la vendita o installazione delle grate modello Sikura per Uboldo o limitrofi rivolgetevi a Casa Sicura. Sikura è la grata di sicurezza più venduta degli ultimi anni. Questo perché nonostante la sua robustezza ha un ingombro di soli 30 mm, quindi si può installare anche dove lo spazio è ridotto senza apportare modifiche ai serramenti e senza bisogno di lavori di muratura.

Grate Sikura Uboldo: scopri l’unicità del modello

Sikura è unica perché si apre sia esternamente che internamente, così da facilitare l’apertura e la chiusura delle persiane da dentro casa.

Sikura è realizzata con una struttura in tubolare di acciaio da 30 mm x 50 mm, l’interno della grata è composto da segmenti di acciaio pieno che possono essere tondi o quadri di 16 mm. Il tutto viene assemblato con cura dai nostri tecnici.

Successivamente la grata viene sabbiata, immersa in una vasca di fondo antiruggine e poiverniciata a forno con vernici a polvere.

Alla fine del ciclo della verniciatura un nostro tecnico specializzato monterà una serratura a doppia mappa,con perni cementati anti taglio, il movimento della chiusura è ad asta con una corsa utile di 25 mm, la maniglia è estraibile in abs.

Il modello Sikura si realizza anche con ante snodate per consentire l’apertura a 180° sulla persiana senza lasciare ingombri.

L’ancoraggio della grata Sikura prevede perni di fissaggio che variano dai 120 ai 200 mm.

Per maggiori informazioni sulla vendita e installazione delle grate Sikura per Uboldo o limitrofi rivolgetevi a Casa Sicura.

Tutte le nostre grate sono personalizzabili nei colori e nei disegni:

bianco bucciato grigio bucciato verde bucciato marrone bucciato
nero bucciato grigio micaceo marrone marmoreo grigio marmoreo

RICHIESTA PREVENTIVO

Inviaci un'email con i tuoi dati e qualsiasi domanda, ti contatteremo il prima possibile!

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Officine Espa srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*